NO CODE
collection

Una nuova concezione di occhiale da sole destinato a fare tendenza. L’idea alla base del creativo Luca Pagni è quella di offrire al pubblico un occhiale da sole versatile, ricercato e inusuale come suo stile, ancora una volta.
Una nuova concezione di mascherina di occhiale da sole, che mette in sordina i modelli sottili, anonimi e inflazionati e strizza l’occhio a uno stile audace, impensato, che si declina in tre differenti modalità di indossare lo stesso occhiale.

 

Cinque diversi modelli, ricercati, attuali, ispirati alla italianità che li contraddistingue sin dai nomi che la rimarcano, enfatizzandone qualità e garanzia: Milano, Firenze, Napoli, Roma, Venezia e tre diverse possibilità di essere indossati e sfoggiati:

FASHION, la mascherina assolutamente​ à la page ​per il 2020, ma anche per tutti gli anni a venire.

DANDY, la prima trasformazione, grazie a una clip che riveste perfettamente la forma della maschera e la rende un occhiale da sole tradizionale

PERFORMER la clip dall’anima artista che rende l’occhiale alternativo.

La NO CODE capsule collection è costituita da maschere in nylon complete di trattamento oleofobico, dalla struttura in acciaio Aisi, i naselli in ceramica e terminali in pelle cuciti a mano.

Ogni modello NO CODE è assemblato in modo totalmente artigianale e viene consegnato completo di astuccio e packaging per preservare la sicurezza e l’integrità delle clip.

Una nuova rivoluzionaria visione di uno degli accessori più amati, gli occhiali da sole, distante dalla mediocrità e serialità dei prodotti di massa, fusione tra tradizione e innovazione destinata a far parlare di sé e a essere ricordata.

 

Se state cercando l’espressione giusta per descriverla, che ne dite di…”WOW”?

 

Scopri la NO CODE COLLECTION by Luca Pagni al MIDO, dal 29 febbraio al 2 marzo 2020, padiglione xy

Luca Pagni EyeWear

  • info@lucapagni.it
  • Via Tortona, 18 - 20131 Milano
  • P.Iva 09941050966

Servizio Clienti

Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00. Le richieste possono essere evase tramite il form contatti. Grazie.