Visualizzazione di tutti i 13 risultati

350.00

Una montatura che è un’opera d’arte, molto più che un accessorio. La cornice perfetta per enfatizzare un taglio d’occhi particolare, un viso, un’espressione, un combinato in acetato Mazzucchelli con intarsio…

350.00

Un occhiale da vista può essere una vera e propria identità, se firmato Luca Pagni e se come LP 20151 N ha un’alternanza bicolor che rompe gli schemi e sorprende.…

250.00

Occhiale da vista dal sapore retrò e attualissimo, Amarcord è una montatura leggera, destinata al mito, come il nome del film a cui è ispirato. Interamente in acciaio color avorio,…

250.00

Asimmetrico, irriverente, dal piglio deciso e da seduttore. Amarcord S è l’occhiale da vista Luca Pagni in acciaio, una montatura che trova il suo equilibrio sposando visi e tratti anche…

310.00

Un occhiale dal design unico, essenza della femminilità stessa, un tocco di eleganza e irriverenza concentrato in linee pulite, ma di carattere. Capriccio è sinuosità, declinazioni flessuose color oro HO…

345.00

Come ogni occhiale LP, Capriccio LE BG è un concentrato di design e manifattura artigianale, innovazione tecnica ed estetica grazie alla combinazione di materiali eccellenti, come l’acetato Mazzucchelli trasparente screziato…

345.00

Capriccio L.E.NG, ossia uno dei modelli cult dell’estrosa collezione Luca Pagni, che incornicia i volti di donne con carattere, proposto nella declinazione di colori vibranti, a contrasto, come lo screziato…

420.00

Leggerezza e un design minimal chic per questo occhiale da vista che non è solo una montatura, ma un vero e proprio manifesto di stile e commistioni audaci. Anima in…

420.00

Occhiale da vista deluxe, ma al tempo stesso minimalista e fashion, con una bordatura asimmetrica punteggiata da glitter silver, che le danno carattere e lo rendono un accessorio di tendenza.…

330.00

Less is more solo se non c'è estro e non è certo il caso di questa montatura by Luca Pagni, iper minimal, iper femminile, iper asimmetrica e meravigliosa. Linee essenziali…

330.00

Sofisticata e asimmetrica, la donna che sceglie LP Otto e Mezzo silver non ha bisogno di sfoggiare null'altro. Uno sguardo incorniciato da una montatura leggerissima nella colorazione silver, con lenti…

310.00

Chiamatelo sfizio più che occhiale, chiamatelo irriverente, con i suoi giochi decisi, la combinazione di un frontale in acetato Mazzucchelli con intarsi e aste in acciaio, la colorazione strong in…

310.00

Un gioco di cromìe che si declinano in una scala di grigi, con il nero a irrompere gli schemi, senza banalità, per l'occhiale da vista iper femminile LP Capriccio NS.…