NO CODE collection, una nuova concezione di occhiale da sole destinato a fare tendenza. L’idea alla base del creativo Luca Pagni è quella di offrire al pubblico un occhiale da sole versatile, ricercato e inusuale come suo stile, ancora una volta.
Una nuova concezione di mascherina di occhiale da sole, che mette in sordina i modelli sottili, anonimi e inflazionati e strizza l’occhio a uno stile audace, impensato, che si declina in tre differenti modalità di indossare lo stesso occhiale.Cinque diversi modelli, ricercati, attuali, ispirati alla italianità che li contraddistingue sin dai nomi che la rimarcano, enfatizzandone qualità e garanzia: Milano, Firenze, Napoli, Roma, Venezia e tre diverse possibilità di essere indossati e sfoggiati.
Una nuova rivoluzionaria visione di uno degli accessori più amati, gli occhiali da sole, distante dalla mediocrità e serialità dei prodotti di massa, fusione tra tradizione e innovazione destinata a far parlare di sé e a essere ricordata.
Se state cercando l’espressione giusta per descriverla, che ne dite di…”WOW”?
No Code Collection
SCEGLI IL TUO OCCHIALE
La NO CODE capsule collection è costituita da maschere in nylon complete di trattamento oleofobico, dalla struttura in acciaio Aisi, i naselli in ceramica e terminali in pelle cuciti a mano.
Ogni modello NO CODE è assemblato in modo totalmente artigianale e viene consegnato completo di astuccio e packaging per preservare la sicurezza e l’integrità delle clip.
#IORESTOINMAGAZINO..”poi usciremo tutti”
Chiedi informazioni per il tuo modello di occhiale personalizzato